Quattro incontri di pratica BIO SuONO® ideati per gli associati alla LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione di Trieste
a cura di Ornella Serafini.

Lunedì 3 aprile 2017 dalle 15 alle 17
Lunedì 15 maggio 2017 dalle 15 alle 17
Lunedì 5 giugno 2017 dalle 15 alle 17
Lunedì 19 giugno 2017 dalle 15 alle 17
Tutti gli incontri si svolgeranno presso il CSV al Seminario Vescovile di via Besenghi 18 a Trieste.

 

Il Canto è un diritto, da sempre, di tutti gli Esseri Umani.

Questo corso fa parte delle attività di prevenzione e sostegno alla persona organizzate dalla Lilt sezione di Trieste, e si propone come obiettivo quello di allenare il flusso naturale e l’armonia energetica del corpo tramite il respiro e la voce, coinvolgendo tutti i sistemi biologici, cantando anche semplicemente suoni base come le vocali, basandoci sul principio che siamo sia consapevolezza vibrazionale che corporea.

E…. già che ci siamo, prepareremo una o più canzoni anche per il saggio di fine anno del corso di canto moderno di Ornella Serafini, previsto per il 23 giugno p.v. presso l’auditorium della Casa della Musica di via Capitelli, 3 a Trieste.

Gli incontri BIO SuONO® sono anche per chi non è abituato a usare troppo la voce, né tantomeno a cantare, e, che vorrebbe per lo più ascoltare, partecipare solo ad alcuni esercizi, rispettando il proprio sentire.

Il metodo BIO SuONO® diffonde la potenzialità gioiosa della Voce umana alla portata di tutti, al servizio della qualità della Vita preziosa. Durante gli incontri BIO SUONO® vengono proposte pratiche di meditazione, respirazione, radicamento, comunicazione, biorisonanza, canto spontaneo e canzoni.

L’espressività libera della Voce sviluppa benessere immediato! Provare per Credere!

Accompagnati dalla propria Voce, ci alleniamo ad espandere l’attimo presente: il Qui ed Ora, il prezioso momento reale della nostra esistenza. Il tutto “condito” dalla forza puntuale, accogliente, incoraggiante, e rassicurante della condivisione di Gruppo.

Si raccomanda di venire con abiti comodi, e di portarsi una bottiglietta d’acqua.

Gli incontri si svolgono a cura di Ornella Serafini, professional counselor AssoCounseling formazione Aspic e vocal coach.

Per informazioni e conferma telefonare in sede 040 398312

Alla Lilt ci si può associare velocemente chiamando sempre in sede allo 040 398312.