Project Description

HARMONIC FIELDS

Massaggio vibrazionale o bagno di suono dedicato.

E’ un trattamento individuale, in totale relax o interAttivo.  La perSona viene immersa nei suoni fatti dall’operatore con voce e canto armonico, campane tibetane, aggeggi sonori, tamburi, percussioni, e i suoni puri preziosi delle Campane di Cristallo. Dipende dagli strumenti di ogni singolo operatore.
E’ un’esperienza che viaggia sull’onda della richiesta silenziosa nel Qui ed Ora. Ogni volta accadono esperienze molto diverse, e tutte molto stimolanti, fisiche e mistiche. Il primo beneficio è lo scarico dello stress o della pressione, e ancora molto, molto di più di questo. Provare per Credere.

La persona è stesa, senza scarpe, con i suoi abiti, oppure ha la possibilità di cambiarsi per sentirsi al meglio e a suo agio. Il trattamento dura circa un’ora. E’ consigliato bere acqua durante tutta la giornata, e mangiare cibi vegetariani e leggeri, prima e dopo il trattamento. Più si alleggerisce il corpo e maggiore sarà l’effetto percepito. Alleggerire significa, ad esempio, non mangiare nella giornata cibi di origine animale, e meditare a lungo prima dell’incontro.

E’ UN’ESPERIENZA DA PROVARE E DA REGALARE. Vi aspettiamo con amore.

E’ richiesta la prenotazione per appuntamento. E’ possibile anche organizzare bagni di suono per piccoli gruppi.

Meditazione BS®

Incontri di gruppo di un’ora online, o di un’ora e un quarto in presenza, per esplorare assieme gli armonici vocali.

Ci si trova assieme per condividere una sequenza di esercizi del Metodo BS®.

Come si può svolgere:

Ci si trova e ci si accomoda in cerchio seduti su sedie o a terra, e ci si presenta: Chi siamo, come stiamo, e cosa ci porta qua.

A seconda delle necessità e delle urgenze del gruppo, la prima fase proposta, sarà di scarico, di radicamento e centratura, per poi passare a dedicarci alla meditazione su particolari suoni della Voce, allo scopo di scoprire le proprie zone di espansione e risonanza, e di calmare la mente, per sviluppare lucidità, chiarezza e creatività, che corrispondono agli effetti delle zone cerebrali stimolate dalla Voce ed integrate.

Si consigliano abiti comodi, una bottiglia d’acqua, e i cellulari spenti in modalità aereo.

Segnalare la presenza di eventuali apparecchi acustici.

In occasione delle numerose attività online nel periodo della pandemia da Covid abbiamo proposto degli incontri ad ingresso libero per sostenere le persone. Abbiamo davvero vissuto dei momenti piacevoli e ringraziamo di Cuore tutte le persone che hanno partecipato!!

Perchè scegliere questo percorso?

Desidero provare un “massaggio” vibrazionale con la Voce, le campane tibetane, le campane di cristallo, le campane verticali, i tamburi e altri aggeggi sonori, regalandomi un’oretta di relax tutta per me. Desidero sciogliere tutto lo stress di questo periodo. Desidero stendermi, rilassarmi, non fare e non pensare a niente. Desidero regalarmi tante coccole sonore. Desidero rimettere equilibrio ai miei chakra, ai meridiani del mio corpo, e a tutto il mio campo elettromagnetico. Ed ora basta, riparto da me, per un nuovo inizio.

Chiedi più informazioni