Massimo Goina, fotografo e formatore, e Ornella Serafini, Gestalt Counselor, Spiritual Coach e Vocal Coach metodo BIO SuONO®, Vi accompagneranno verso la scoperta di “come ci vediamo” sabato 7 maggio.

Siete i benvenuti in questo pomeriggio di incontro, condivisione e crescita creAttiva, attraverso le immagini di Massimo Goina e la Voce di ognuno che si racconta e risuona. Ogni occasione di esplorazione e scoperta è importante per aggiungere un tassello in più alla conoscenza di ciò che siamo. Ogni tassello è un dono, uno strumento prezioso, una potenzialità, un talento funzionale alla Vita stessa.
Tutto ciò che ci serve è qui, a portata di mano, se, e solo se, ci dedichiamo un tempo di ricerca.

Massimo porterà delle sue splendide e significative immagini che potremo scegliere, identificarci, oppure creare un racconto. Saranno le immagini stesse a suggerirci informazioni utili per i nostri progetti attuali di Vita e per rinforzare il nostro potere di scelta. Un lavoro davvero affascinante.

Quando? SABATO 7 MAGGIO 2016

Dove? Accademia di Maestria Centro Ricerche Olistiche via della Geppa,2 Trieste, vicinissimo alla stazione ferroviaria

A che ora? Nel pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 – Ritrovo e accoglienza alle 13.45

Chi può partecipare? Tutti, dai 18 anni in su

Come posso partecipare? Inviando una mail per prenotarmi a biosuono@gmail.com oppure mandando un sms al 3471405549. La prenotazione è necessaria.

Devo portare qualcosa? Un quadernetto, una bottiglia d’acqua, abiti comodi e un cuscino.

Quanto investo in questo momento dedicato alla mia Vita? 60 euro.

Le foto di questo sito sono di Massimo Goina.