Project Description

Qui trovi l’offerta dedicata “one to one” e le tipologie di Incontri Individuali BIO SuONO® curati da Ornella Serafini

Contatta subito Ornella Serafini per un appuntamento +39 3471405549 biosuono@gmail.com

Se vuoi contattare o ricevere informazioni dagli altri Operatori BS vai nella sezione dedicata

Incontri Individuali BIO SuONO® LIFEFULNESS

Contatta subito Ornella Serafini per un appuntamento +39 3471405549 biosuono@gmail.com

Puoi scegliere tra due tipologie di incontri:

Durata di 1 ora: Pratica e Mantenimento Voce Corpo Lifefulness secondo il Metodo BIO SuONO

Durata di 1 ora e mezza: ConTatto Voce Corpo Anima Lifefulness – Con un tempo in più per l’ascolto, lo sviluppo del proprio sentire e il contatto con le emozioni

Il Canto è evolutivo.

Si lavora su diversi piani contemporaneamente. Tre sono i piani principali:

  1. PRESENZA, CORAGGIO DI ESSERE AUTENTICI, E RADICAMENTO. Quando canti, lo fai con tutta/o Te. Ti “tocca” esser un tutt’uno con il Corpo, la Mente e l’Anima, e la Voce è il risultato. Quindi è un allenamento dinamico alla presenza nel qui ed ora, ti alleni ad essere radicata/o e presente “in tutte le cose che fai”, più canti, e più memorizzi lo stato nella Tua Vita quotidiana. Il fluire con ciò che fai. Lo stare nel flusso della Vita.
  2. ESPRESSIONE DELLE EMOZIONI. Quando canti esprimi per forza Te stessa/o. Entri in contatto e in relazione con le Tue emozioni evocate dal Canto o da come Tu sei. Le emozioni, come nella Vita, possono essere Energia o Ostacolo. Dipende se le lasciamo consapevolmente fluire e le lasciamo colorare il Canto, o se le neghiamo e le tratteniamo più o meno consapevolmente nel corpo. Se sono arrabbiata/o può essere che ho voglia di rock, e se sono triste avrò bisogno di cantare canzoni struggenti e malinconiche come il fado, la bossa nova, o altro. Lascia essere finchè ce n’è. Se non le esprimo, le emozioni non escono, rimangono dentro e hanno degli effetti, che influenzano anche tecnicamente il canto. Ecco che il Canto è un mezzo per imparare a gestire le Tue Emozioni, e diventa anche pratica che sviluppa Intelligenza Emotiva.
  3. MAGIA DELLE PAROLE DEI TESTI DELLE CANZONI. Il tanto denigrato Karaoke diventa uno Specchio Magico. “Guarda caso” scelgo le canzoni che parlano di me, e dei fatti in cui mi sento molto coinvolta/o. Le canzoni hanno sempre delle frasi che raccontano la mia Vita, i miei desideri, i miei intenti, le mie gioie e le mie sofferenze. Imparando a stare nel flusso, posso leggere suggerimenti ed istruzioni preziosi nelle parole di ciò che canto.

Ecco che il canto diventa un’esperienza evolutiva. Tutto questo fa si che, in quei 3 minuti della canzone, la mente, chiaccherona e giudicante, inizia a divertirsi con noi, perché impariamo a riconoscerla, amarla e portarla a braccetto con noi a divertirsi. Se la mente è lasciata al caso può diventare un grande ostacolo nel canto (e nella Vita), ostacolo che si può trasformare in una sofferenza veramente pesante.

Sono incontri per Tutti. Per chi desidera cantare e anche per chi vuole semplicemente esprimersi e parlare meglio. Sono incontri adatti anche a chi desidera evolvere il Canto e la Voce da cantanti o attori professionisti, Ornella Serafini è attrice e cantante professionista da 30 anni.

Vai nella sezione BIO SuONO per approfondire ed informarti su cos’è il VOCALCOUNSELING

e per sapere quale impostazione di VOCAL COACHING viene proposta.

Per altre info o richieste scrivi a:

biosuono@gmail.com o al 3471405549

Perchè scegliere questo percorso?

Perché è una vera e propria fabbrica di GIOIA e BUONUMORE !!! Scegli questi incontri individuali se sei curioso, curiosa di scoprire la Tua Voce!!! Se vuoi allenare il canto anche professionale sperimentando il metodo BIO SuONO. Se vuoi allenare la Voce per Stare bene, per Meditare, per Recitare, per Saper leggere, per Saper Parlare in Pubblico. Se desideri farti sentire di più, imparare ad esprimerti in mezzo agli altri senza paura, e sviluppando Coraggio, Autostima, Valore, Sicurezza…. e VAI!!!!! Prendi subito il Tuo Shuttle per Creare la Tua Vita evolvendo ed espandendola grazie alla pratica BIO SuONO!!!

In questa sezione TROVI gli INCONTRI INDIVIDUALI TENUTI DA ORNELLA SERAFINI, in presenza e online.

Per gli incontri individuali dei singoli Operatori BS vai nella sezione Operatori e clicca sui loro siti e info contatti.

Chiedi più informazioni

A cosa ti servono?

Hai bisogno di un Reset per ripartire con energia nuova?

Sei ad una svolta?

Ti senti incartata/o bloccata/o come immobile e hai voglia di uscire da lì?

Hai bisogno di nuovi stimoli per cambiare punto di vista, prospettive?

Hai voglia, senti il bisogno di praticare Mente Corpo e Voce assieme?

Sei semplicemente curiosa, curioso?

Desideri una modalità che puoi gestire in modo completamente autonomo?

Evviva!!! Sei nel posto giusto!

Sono 5 tracce che contengono o pratiche guidate, o riflessioni mirate, o strumenti utili al dialogo nella relazione.

Cosa Fare per ricevere le 5 tracce audio personalizzate:

Compila il form qui sopra, raccogli le Tue informazioni preziose cercando di dettagliare con cura e attenzione le tue risposte.

Entro pochi giorni riceverai il Tuo Podcast dedicato, che consiste in 5 tracce audio mp3 da ascoltare quando vuoi, e da utilizzare come guida per allenarti. Le tracce che ricevi sono registrate esclusivamente per Te, e mirate alle Tue richieste specifiche.

Ecco le tracce che riceverai in base ai dati che hai inviato:

1 – Una guida specifica sulla determinazione dell’intento con le note di come formularlo senza limitazioni o l’uso depotenziante del linguaggio

2 – Una traccia dedica ad una sequenza di esercizi base, una pratica corporea vocale, espressiva e di scarico mirata a portata di mano

3 – Una meditazione guidata per la gestione della mente da ascoltare ogni volta che ti serve

4 – Una guida per allenare e verificare l’allineamento dei Pensieri, con il Corpo, con le azioni, e con gli obiettivi dell’Anima

5 – Uno strumento di Counseling per alzare ed espandere la qualità delle Tue relazioni interpersonali

Qualsiasi discordanza, o dubbio, contattaci subito, chiariremo e mireremo bene assieme per imboccare la strada perfetta per Te!

Il Podcast è realizzato direttamente da Ornella Serafini, l’ideatrice del metodo

Effettua il pagamento di 100 euro su questo Iban IT86B 0306 9022 3310 000 000 0079

Manda la ricevuta del versamento a biosuono@gmail.com inserendo il tuo Nome Cognome luogo e data di nascita

E riceverai entro pochi giorni le tracce audio con wetransfer alla mail indicata

Per altre info scrivi a:

biosuono@gmail.com o al 3471405549

Ricevi subito le Tue personali 5 guide dedicate da ascoltare e da utilizzare in totale privacy e autonomia

Perchè scegliere questo percorso?

Perché è una figata!!!! E’ una via veloce, dedicata, mirata, nuova, a portata di smartphone! E’ estremamente utile avere a disposizione e sempre con me, delle guide, suddivise tra pratiche, strumenti per migliorare le mie relazioni, la mia espressività e la mia comunicazione, strumenti di meditazione guidata… Tutto in più registrazioni audio, accessibili con un click, dal mio telefono, tablet o computer… Sempre con me delle indicazioni utili mirate alle mie richieste…  a domanda: Risposta! E posso ascoltarle e riascoltarle tutti i momenti che lo desidero, basta un click!!!

Chiedi più informazioni

PERSONAL BIO SuONO®

Percorso UNICO, one to one, DEDICATO, tutto compreso.

Cosa Ti offriamo:

Percorso di 6 mesi interamente dedicato a Te e seguito direttamente dall’ideatrice del metodo, Ornella Serafini

Totale 24 incontri + materiale utile

10 incontri formativi (abilità di counseling, gestione emozioni, gestione mente, presenza, focus, public speaking, ecc.)

10 incontri di crescita e confronto

4 incontri di verifica

Contatto quotidiano via Whatsapp

Podcast personalizzati

Chiedi un appuntamento informativo gratuito a biosuono@gmail.com o al 3471405549

Adatto a chi desidera operare un cambiamento efficace e di successo trasformativo in divenire nell’interrelazione personale e professionale.

Perchè scegliere questo percorso?

Desidero essere seguita, seguito passo a passo. Desidero acquisire velocemente le competenze utili a interagire sempre e ovunque con successo. Desidero personalizzare il percorso, rispetto gli incontri e la modalità.

Chiedi più informazioni