Dive Harmonic Fields2015-08-01T13:18:10+00:00

Project Description

Harmonic Fields

Massaggio vibrazionale o bagno di suono dedicato.
E’ un trattamento individuale, in totale relax o interAttivo.  La perSona viene immersa nei suoni fatti con voce e canto armonico, campane tibetane, aggeggi sonori, e i suoni puri preziosi delle Campane di Cristallo.
E’ un’esperienza che viaggia sull’onda della richiesta silenziosa nel Qui ed Ora. Ogni volta accadono esperienze molto diverse, e tutte molto stimolanti, fisiche e mistiche. Il primo beneficio è lo scarico dello stress o della pressione, e ancora molto, molto di più di questo. Provare per Credere.

La persona è stesa, senza scarpe, con i suoi abiti, oppure ha la possibilità di cambiarsi per sentirsi al meglio e a suo agio. Il trattamento dura circa un’ora.

E’ UN’ESPERIENZA DA PROVARE E DA REGALARE. Vi aspetto con amore.

E’ richiesta la prenotazione per appuntamento. E’ possibile anche organizzare bagni di suono per piccoli gruppi.

Perchè scegliere questo percorso?

Desidero provare un “massaggio” vibrazionale con la Voce, le campane tibetane, le campane di cristallo, le campane verticali, i tamburi e altri aggeggi sonori, regalandomi un’oretta di relax tutta per me. Desidero sciogliere tutto lo stress di questo periodo. Desidero stendermi, rilassarmi, non fare e non pensare a niente. Desidero regalarmi tante coccole sonore. Desidero rimettere equilibrio ai miei chakra, ai meridiani del mio corpo, e a tutto il mio campo elettromagnetico. Ed ora basta, riparto da me, per un nuovo inizio.

Chiedi più informazioni