Un regalo della Vita: LE MIE INTERVISTE AI LIVE CON IL MAESTRO MOGOL

 

Sopra Ornella Serafini con GIGIO Luigi Buggio, tastierista e regista dello spettacolo “Tracce di Lucio”, del gruppo  Bagliori di Luce. Qui, ho intervistato il MAESTRO MOGOL  durante il concerto, in occasione del viaggio ad Amatrice e della consegna della seconda trance della beneficenza raccolta dall’associazione Dome Aghe e Savalon D’Aur pro terremotati.

3 settembre 2017

A destra una delle  espressioni, da me preferite, del Maestro MOGOL mentre dispensa al pubblico e ai presenti le sue guide preziose.

Da questi indimenticabili  momenti ho ricevuto degli insegnamenti davvero preziosi, che mai dimenticherò. Ne sono molto grata. Lui è sempre molto gentile, disponibile e generoso con il suo pubblico. Dà consigli, incoraggiamenti, riflessioni e lezioni di Vita. Di colpo, al ristorante si alzano e gli cantano una sua canzone, non faccio neanche in tempo a voltarmi, che lui è già là, in mezzo a loro… Grazie MAESTRO!

 

 

 

Qui sotto il Maestro MOGOL che canta le sue canzoni nel gran finale del gruppo CANTO LIBERO al Teatro Stabile del FVG IL ROSSETTI il 27 dicembre 2015, e una foto durante l’intervista anche del più recente concerto sempre dei CANTO LIBERO al Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”, 08 aprile 2017. Nelle foto sotto il Maestro MOGOL, Ornella Serafini,  Joy Jenkins.

Qui un’estratto dell’intervista del 27 dicembre 2015.

(La voce maschile è di Fabio Red Rosso, leader dei Canto Libero)

 

 

2018-06-13T18:26:15+00:0012 Settembre 2017|Eventi|